8 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Novità, Successo

Tag: Contest, Story

Teezily Walk of Fame: lo Ziler della Settimana #5

Buongiorno a tutti, 

Mi chiamo Thanh T. e vengo da Hanoi, Vietnam.

 

Sono molto felice di essere sul podio del Teezily Walk of Fame questa settimana! Di recente ho vissuto alcune difficoltà con le mie pubblicità, in quanto gli ultimi aggiornamenti di Facebook hanno comportato maggiori costi per il lancio delle ads. Per fortuna sono riuscito a bilanciare il mio budget e a promuovere con successo le mie campagne presso i potenziali clienti.

Dopo tutto questo duro lavoro, spendero' il premio del concorso in una vacanza riposante.

 

Per quanto riguarda la mia personale storia con il t-shirt business,  ho avuto modo di conoscere questo settore a fine 2014. La partenza è sempre la parte più difficile, e inizialmente le campagne di successo scarseggiavano. Nel mese di marzo 2015, ho lasciato il mio lavoro per lavorare a tempo pieno come marketer. Poi ho iniziato a vendere nei paesi europei a maggio 2015, riscuotendo un clamoroso ed inaspettato successo. E 'stato un punto di svolta positivo nel mio lavoro ed ho dunque deciso di concentrare tutte le mie risorse in questo mercato. Fino ad ora, il mercato europeo è sempre il mio preferito e quello con maggiore influenza sui miei guadagni.

Ho provato diverse piattaforme, ma alla fine la mia scelta è stata quella di rimanere con Teezily. A mio parere, i principali punti di forza di Teezily sono i prodotti di buona qualità, un'interfaccia user-friendly, strumenti utili e costi ragionevoli. Per quanto riguarda le mie difficoltà con le lingue europee, ho ricevuto un aiuto prezioso da tutto il team Teezily. Apprezzo molto il fatto che l'opinione del seller sia sempre alla base dei miglioramenti e dei progressi della piattaforma: spero che presto arriveranno altri interessanti aggiornamenti!

Per i newbies in questo settore, vorrei dare alcuni consigli. In realtà questo businessnon è facile per un nuovo arrivato in questo momento, in quanto la concorrenza è feroce e la pubblicità via Facebook è sempre più impegnativa. Non vi è alcuna scorciatoia per arrivare al successo, ma serve la pratica. E necessario lanciare regolarmente nuove campagne e testare i vostri clienti. Si può sempre imparare dagli altri sellers e fare ricerca nei numerosi gruppi che esistono sul web, specialmente su Facebook. Ricordate che nell'ultima parte dell'anno si registrano le migliori vendite: non perdete questa opportunità!

Buona fortuna!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *