8 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Novità, Successo

Tag: Contest, Story

Teezily Walk of Fame: Incontra il nostro nuovo Ziler della settimana

Ciao a tutti,
mi chiamo Patrick S. Vi porto i saluti da ogni parte del mondo!
Devo dire di essere incredibilmente onorato e allo stesso tempo eccitato di aver raggiungo la top 3 dei Zilers della settimana. Mi considero davvero fortunato, non mi sarei mai aspettato di riuscire a farne parte!



Dopo tre mesi in cui non feci nessun profitto, ho riprovato in questo business con nuovo ardore ed è andata benissimo. Spero di poter andare in vacanza quest'inverno, grazie alla Walk Of Fame di Teezily!



Ho scoperto Teezily nel novembre del 2014. Prima lavoravo sempre in questo ambito, ero coinvolto in un sacco di business online. Ho organizzato un tantissimi meeting in varie città in tutto il globo. Proprio per questo, non ho un indirizzo permamente, mi trovo in una città diversa ogni mese, il che spiega anche la mia appartenenza a tantissime comunità di imprenditori indipendenti.



Sono convinto che la forza interiore ci venga dagli stimoli esterni, ed è per questo che mi dedico con costanza allo sviluppo della mia persona, alla meditazione, alla palestra, alle arti marziali e alla programmazione neuro-linguistica, oltre a dedicarmi al business online, ovviamente.
Il mondo delle t-shirt sta diventando sempre più difficile e concorrenziale per i newbies: Facebook cambia in continuazione e c'è un altissimo livello di concorrenza. Consiglio sempre ai newbies di parlare costantemente con i grossi seller, in quanto penso davvero che "la migliore via per diventare eccezzionali, è essere circondati da persone eccezzionali".



Raccomanderei certamente Teezily a tutti i sellers. Il loro costumer support è eccezzionale, rispondono in meno di 24 a tutte le mail dei clienti. In più, sono sempre sulla cresta dell'onda per quanto riguarda gli aggiornamenti e le migliorie da fare sul sito. GRazie mille a Teezily per tutto quello che mi ha insegnato!



In bocca al lupo,



Patrick

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *