8 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Novità

Tag: Campaign, Story

Scoprite ITShikka, la comunità di Super Zilers dal Bangladesh!

Come abbiamo sottolineato più volte, il networking è una parte fondamentale del lavoro di un seller, come, naturalmente, la massimizzazione delle opportunità di vendita e, di conseguenza, dei margini di profitto. Tuttavia, il confronto e il dibattito con gli altri sellers è fondamentale nell'apprendimento di nuove strategie di marketing digitale, o nella ricerca di nicchie sempre più prolifiche. Oggi, vogliamo parlarvi della comunità di un nostro nuovo Super-Ziler, basata in Bangladesh, che crede fermamente che il team-building sia la chiave per il successo in questo business.
Chi sono i membri della comunità?
La comunità ITShikkha è stata creata da due giovani star del marketing digitale: Tipu Sultan, uno studente in amministrazione aziendale, e Abdul Aouwal, studente di medicina appassionato di social media marketing, blog e comunità online. Dopo un breve periodo, altri si sono uniti alla nostra grande famiglia: Abdullah Al Noman, Ashek Rabbani, Jahidul Islam Foisal, Meher Nigar ci hanno raggiunto e hanno contribuito al nostro successo con le loro conoscenze e abilità.
Una breve storia della comunità ITShikkha:
ITShikkha è nata a novembre 2014. All'epoca eravamo solo 14 membri. La prima settimana, abbiamo organizzato un seminario sui fondamentali del web design. Un mese dopo, abbiamo organizzato il primo workshop dedicato a Wordpress. La comunità iniziò subito ad allargarsi e crescere, e ora organizziamo regolarmente vai eventi, gruppi, tutorials e corsi su varie tematiche legate al settore informatico.
I principali obiettivi di ITShikkha sono:
- Aiutare i nostri membri nel campo informatico;BangladeshCommunity
- Condividere le nostre conoscenze nel mondo del social media marketing;
- Combattere la disoccupazione in Bangladesh, offrendo corsi gratuiti e workshop incentrati sulle attività di freelancing e e-business.

Ad oggi, quanti membri fanno parte della comunità?
Più di 32.000 persone sono entrate a far parte della comunità, da diverse zone del Paese.
Quali sono i vostri obiettivi futuri?
Stiamo lavorando per i cittadini del Bangladesh, provando a ridurre la disoccupazione. Il nostro obiettivo è quello di rendere ogni membro autonomo grazie all'uso del marketing digitale. E' ovvio che Teezily rappresenti una fantastica opportunità per avvicinare ancora di più le persone all'e-commerce: nessun costo, nessun rischio e la possibilità di creare il proprio brand e di costruirsi una reputazione online.
Cosa vi aspettate dalla collaborazione con Teezily?
Teezily è una delle migliori piattaforme per realizzare i proprio sogni. Il supporto, i corsi e gli eventi organizzati potranno aiutarci a raggiungere ancora più velocemente i nostri obiettivi. Vogliamo diventare un elemento fondamentale e sempre più inserito nella comunità Ziler!

BangladeshCommunity2

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *