7 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Eventi, Novità

Tag: Campaign, Story

‘RESTO IN PIEDI’: la tua donazione per una felpa ai terremotati del Centro Italia

Buon lunedi a tutti!

Oggi a Parigi il freddo è pungente e sono stati individuati i primi fiocchi di neve: stiamo per entrare nel clima natalizio, il camino, l'albero, la cioccolata calda, le felpe ... Nonostante questa magica atmosfera, il nostro pensiero non puo' che volgersi verso tutti coloro che si preparano ad affrontare un gelido inverno senza le strutture e i beni di prima necessità che occorrono.

Oggi vogliamo parlarvi brevemente di un'iniziativa che ci scalda il cuore: quella lanciata da uno dei nostri sellers italiani a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia. Si tratta della campagna RESTO IN PIEDI, che si basa su un concetto tanto innovativo (per la nostra piattaforma) quanto nobile: l'acquirente sceglie di fare una vera e propria donazione, acquistando una felpa (per la modica cifra di 16 euro) che sarà donata ai terremotati delle zone del Centro Italia >>> www.teezily.com/restoinpiedi

restoinpiedi

Le felpe saranno inviate e distribuite dall'indirizzo qui di seguito:
CENTRO SMISTAMENTO FELPE PER I TERREMOTATI

Daniele Testa

PROSCIUTTIFICIO PRINCIPE

via meggiana 19, CAP 06046 (PERUGIA)

(NORCIA)

Inutile dirlo: vi invitiamo a dare il vostro piccolo contributo per una grande causa! Lo staff di Teezily resta in piedi con le popolazioni colpite.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *