8 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Eventi, Headlines

Tag: Contest, Team

Perché abbiamo deciso di lanciare il Goalden Contest?

Hello Zilers, lo scorso Sabato abbiamo festeggiato il Secondo Anniversario di Teezily: fino ad ora, è stato un viaggio meraviglioso, due anni colmi di emozioni, cambiamenti e opportunità imprevedibili. Infatti, pur essendo un'azienda piuttosto giovane, sono molti i ricordi che ci tornano in mente: il nostro primo ufficio -una stanza minuscola nell'incubatore dell'Università Paris Dauphine -, il primo albero di Natale (soprannominato Benjamin), il Secret Santa, il business trip in Vietnam..

Il paradosso di Teezily è che stiamo allo stesso tempo festeggiando i primi anni di vita e un incredibile successo in termini di crescita sia europea che internazionale.  Chiaramente e semplicemente, non avremmo mai potuto raggiungere questi traguardi senza di voi, i nostri sellers. Le vostre opinioni sono fondamentali e funzionali al nostro sviluppo e al perfezionamento del nostro servizio. Per questo motivo abbiamo deciso di lanciare il GOALDEN CONTEST: il nostro scopo è, indubbiamente, ringraziarvi per il vostro meraviglioso sostegno.

Essendo Gennaio il mese dei buoni propositi, dei progetti e degli obiettivi ("goals", goal..den!) volevamo dedicare il tema della competizione ai "buoni propositi dell'anno nuovo": infatti, prefissare degli obiettivi è alle fondamenta di un t-shirt business di successo (come molti di voi già sanno)

Ma.. quali sono i buoni propositi del Teezily team? Abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri adorabili colleghi! :)

CITATION PHOTO1

"Dedicarmi maggiormente allo sport e cercare di non mangiare tutti i biscotti e i cookies che mi passano davanti agli occhi"

CITATION PHOTO2

"Cercare di non pensare troppo sulle situazioni in cui mi ritrovo, prendere il controllo su tutto cio' che posso effettivamente gestire, e lasciare tutto andare, semplicemente godermi la vita come viene!"

CITATION PHOTO4

"Risparmiare grazie a Teezily per poter finanziare il mio matrimonio e sposare la persona che amo. E voi cosa ci dite, quali sono i vostri buoni propositi?"

CITATION PHOTO3

"Non lasciarmi prendere dalla foga di comprare nuove scarpe o borse, ma risparmiare e partire per una bella vacanza"

Centinaia di sellers da tutto il mondo si sono già iscritti al contest.. non perdete questa opportunità d'oro! Iscrivetevi qui e cercate tutte le informazioni sulla competizione nel nostro ultimo articolo!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *