9 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Eventi, Novità

Tag: Contest

Partecipa al Worldwide Tee Contest!

Abbiamo unito le nostre forze con quelle di Sunfrog per poter spedire ovunque nel mondo tramite un'unica piattaforma! Per questo motivo, ci sembra il momento giusto per festeggiare..


Come molti di voi sapranno, adesso i nostri sellers hanno la possibilità di vendere t-shirt ovunque nel mondo, comprese USA, Canada e Australia. E' arrivato il momento di premiare i nostri campaigners!


Crediamo che questa competizione possa incoraggiare l'innovazione, la produttività e la crescita. E spinge qualsiasi piattaforma a migliorare il rapporto qualità. Il contest è organizzato come di seguito:


Durata: 6 settimane


Data di inizio : 28 Settembre 2015  (00:01 orario di Roma)


Data di fine : 9 Novembre 2015 (23:59 orario di Roma)


Durante questo periodo, i nostri sellers si impegneranno a raggiungere il maggior numero di vendite possibile. I premi saranno suddivisi secondo quattro livelli, Expert Zilers, Advanced Zilers, Intermediate Zilers e Newbie Zilers, per un totale di vendite che corrisponde rispettivamente a  8000, 4000, 2000 e 500 prodotti. In sostanza, il numero dei vincitori del Worldwide Tee-Contest è illimitato. Se 500 sellers raggiungono l'obiettivo Expert Zilers, 500 sellers avranno l'opportunità di viaggiare a New York, Parigi, Madrid, Roma o alle Maldive.


Nota: La competizione è basata sul tuo livello. Per questo motivo, ci sono differenti livelli per diversi sellers. Vi consigliamo di scegliere attentamente il vostro livello prima di iscrivervi al contest.


Ci sono 4 livelli differenti : Expert Ziler, Advanced Ziler, Intermediate Ziler Newbie Ziler.


V1

V2

W1

W2

Iscrizione al Worldwide Tee-Contest 

E' sufficiente inserire i tuoi dettagli nel form di seguito:

[maxbutton id="22"]

Per maggiori informazioni sul contest, leggi le nostre Tee-Contest Rules o contattaci su [email protected]

Infine, non dimenticare di unirti alla nostra Università per avere dettagli e aggiornamenti quotidiani, cliccando qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *