8 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Novità, Successo

Tag: Story, Tips

La parola a Nicolas – Scopri la sua avventura con Teezily!

Mi ricordo ancora del luglio 2015, enorme delusione con Ebay.. L'ennesima delusione in mezzo a tante altre! Sette anni di difficoltà. Dopo il liceo, con un diploma in meccanica, nel 2009 decido di lasciare il mio contratto a tempo indeterminato per fare "fortuna sul web". Sembrava cosi' semplice quando scrivevi su Google "Come diventare ricchi".

Stavo impazzendo! 7 anni, si 7 anni tentando di raggiungere uno stipendio! Tutte quelle star del web mi facevano sognare, con i loro enormi guadagni su clickbank (all'epoca). Non avevo nessuna idea della difficoltà di questo lavoro, bisogna essere come lupi affamati nella giungla di internet.. Senza una vera formazione, e senza contatti, è stata una battaglia, andando in fondo, sempre più in fondo a questo tipo di commercio!

All'inizio ero un imprenditore, guadagnavo come potevo su internet. Ho avuto qualche effimero successo, a volte ho guadagnato cifre che, al tempo, mi sembravano straordinarie! Ma subito dopo, ribattevo la faccia contro il muro. Era una totale mancanza di esperienza, oppure, penso, di conoscenza!

Ho anche aperto un food truck, un camioncino con il quale vendevo delle pizze, e per tre anni ho venduto pizze (mentre lavoravo su Teezily).

Ad oggi, invece, posso dire di aver scoperto Teezily nel luglio del 2015, quando venivo dell'ennesima grossa delusione! Vendevo ancora pizze all'epoca, e dei problemi con la giustizia (relativi alle mie vendite su EBay), non mi lasciavano soddisfatto. 20160530_115637

Ma ho perseverato, ho messo ogni mia forza in questo business, et l'ho amato, l'ho amato da morire!

Sono impazzito per sette anni, ma ho imparato, ho aggiunto conoscenze che non avrei mai potuto acquisire sui libri o su qualche corso on-line! E si, posso anche insegnarvi ad aggiustare un motore quattro tempi se volete.. Ma voi sareste in grado di insegnarmi a guadagnare soldi su internet? (Se hai una formula, contattami subito).

FB Ads era qualcosa di assolutamente sconosciuto per me, un sistema complicatissimo che, con le conoscenze giuste, ti permette di guadagnare, e anche molto!

Mi sono informato, ho imparato, ho investito e ho capito, si, ho capito come funziona! E l'aver capito questo meccanismo mi ha aperto tante porte: ho potuto, finalmente, sviluppare le capacità che avevo acquisito nei sette anni passati davanti al mio PC!

Teezily mi ha portato alla luce, ho fatto il botto: 100K vendite in sei mesi, 200K in 10 mesi.. Ma nessuno ti regala nulla: avere dei risultati del genere comporta duro lavoro, tantissimo lavoro. Penso non siano in tanti ad avere dei risultati del genere, TZ per me è arrivato al momento giusto, e nel posto giusto. Quante persone hanno vissuto ciò che ho vissuto io? Quante persone sono pronte a passare 12 ore davanti al PC ogni giorno, per capire e provare a guadagnare soldi in questo modo?

Penso ce ne siano davvero poche: la piattaforma è fantastica, ma selezione è davvero dura!

Parliamo del presente..

E' ormai da qualche mese che ho raggiunto il mio "limite di produzione", ovvero non riesco a fare tutto ciò che dovrei fare nell'arco della giornata! Inizio a sentire un minimo di frustrazione, cerco soluzioni ma è difficile trovare le buone..

Come sviluppare il proprio business? Come fare di più? Come, come, come?

Ho più di 6000 ads di Facebook, 240K di profitti in 11 mesi, ho venduto più di 20K articoli su TZ, ma bisogna lavorare come macchine per tutta la vita?

Teezily è una macchina da guerra, è LA piattaforma IDEALE! Ma da solo, ho toccato il limite, cerco ogni giorno delle soluzioni per risparmiare tempo! Il mio sogno sarebbe di assumere, di raddoppiare lo sforzo e i guadagni, ma non so come fare in Francia!

Essere imprenditori non vuol dire ripetere sistematicamente i propri compiti, ma riflettere su come sviluppare le capacità acquisite nel proprio passato! Significa duplicare quello che abbiamo fatto di buono, quello che abbiamo già provato..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *