6 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Novità, Successo

Tag: Campaign, Story, Tips

Imparare dai migliori! Incontriamo Daniel un top seller dalla Germania

Ce l'abbiamo fatta, questo mese abbiamo il piacere di presentarvi un'intervista con un precursore nel business del T-shirt marketing: Daniel dalla Germania, che ha iniziato a lanciare le sue campagne su Teezily un paio di anni fa e ha raggiunto risultati e profitti eccezionali in pochissimo tempo. Sappiamo bene che ascoltare le storie di successo di altri seller può aiutare ad aumentare la motivazione. Bene, allora chi meglio di lui per spiegarvi come tutti possano costruire facilmente un'attività sulla nostra piattaforma?

Ciao, Daniel ! Da dove vieni e dove vivi?


D - Vengo dalla Germania, vicino a Francoforte. Vivo lì con mia moglie e mia figlia.

Come hai iniziato la tua attività con Teezily?


D- Ho iniziato prima con le campagne "Nome" su Teespring, nel 2014. Poi uno dei miei mentori mi suggerì di iniziare a vendere in Germania "conosci il tuo mercato e conosci i tedeschi meglio degli americani", mi disse. Ed è per questo che ho deciso di lanciare la mia attività su Teezily, che attualmente è la miglior azienda internazionale per Print on Demand. Il resto è storia ... mi ci sono voluti circa 3 mesi per aumentare le mie vendite e avere campagne di successo.

Puoi dirci quali sono le principali sfide che hai dovuto affrontare mentre cercavi di sviluppare la tua attività?


D - È sempre piuttosto difficile imparare le strategie di marketing digitale più recenti e riuscire a integrarle nella comunicazione di Facebook. Tuttavia, se avete un buon gruppo o un forum con altri venditori esperti, potete scambiarvi suggerimenti sugli ultimi sviluppi riguardanti gli annunci di FB e il marketing digitale ...bisogna imparare dai migliori!

Come organizzi il tuo lavoro ogni giorno?


D - Sono molto concentrato sui miei obiettivi. Imposto i miei obiettivi a breve e lungo termine e organizzo un piano per raggiungerli. Inoltre, posso contare su una squadra straordinaria. I miei designer e il mio assistente virtuale mi aiutano a caricare e lanciare tutte le mie creazioni e questo mi permette di avere un po’ di tempo libero per organizzare tutte le mie attività commerciali.

Come mantieni le tue idee fresche per il tuo mercato?


D - Prima di tutto, ho bisogno di un VA che mi suggerisca nuove idee per i design e che mi aiuti a sviluppare la strategia di targeting migliore... E poi bisogna testare, testare, testare e testare. Sai, a volte penso che lavorare in questo settore sia come essere un giocatore di basket. Hai bisogno di più di 9000 tiri per ... "fare canestro"! Penso che sia stato Kobe Bryant a dirlo ed è davvero così.

Quale sarà la tua prossima mossa?


D- La mia prossima mossa è quella di caricare tutti i miei progetti più venduti sul maketplace per beneficiare del traffico gratuito, senza spendere un centesimo in pubblicità FB.

Cosa pensi del futuro del T-shirt marketing online?


D - Penso che il mercato europeo offra ancora molte possibilità. Tutti hanno bisogno di magliette e la gente non smetterà di comprarle. Tuttavia, la concorrenza è sempre più spietata e quindi è davvero fondamentale trovare idee nuove e fresche ed essere consapevoli delle ultime tendenze del marketing digitale.

Hai richieste o suggerimenti per il nostro team?


D - Continuate ad ascoltare noi seller, perché possiamo identificare i problemi principali e aiutarvi a risolverli. E rimanete sempre al passo con il mercato, implementate nuove idee e prodotti velocemente come avete già fatto in passato. È un business rischioso, ma è anche divertente e stimolante.

Puoi dirci il tuo ricordo preferito del tuo "viaggio Teezily"? :)


D - I viaggi a Parigi - per conoscervi - e Barcellona. Mi piace chattare con voi ragazzi, ma incontrarvi nella vita reale è stato assolutamente incredibile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *