7 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Novità, Risorse, Successo

Tag: Story, Tips

20 QTW e Teezily: lasciatevi ispirare dalle risposte degli imprenditori argentini!

Dopo quattro settimane di viaggio tra paesaggi fantastici e città colorate, possiamo finalmente vedere i risultati dell’avventura di Cyril in Argentina.

Ti ricordi cosa sognavi di diventare quando eri piccolo? Cosa faresti se ricevessi un milione di dollari adesso? È questo il tipo di domande che Cyril ha fatto durante il primo mese del suo viaggio. Dopo aver intervistato circa 40 persone, tra cui artisti e imprenditori di differenti settori, ciò che ha colpito maggiormente Cyril è stato scoprire quanto la gente fosse fiera della propria diversità nazionale.

L’Argentina è un paese enorme e la sua popolazione è variegata tanto quanto i suoi paesaggi. Gli argentini si sono mostrati consapevoli della loro storia e sono molto orgogliosi della diversità che li caratterizza. Cultura e folklore rappresentano un punto di forza. Allo stesso modo sono sensibili ad argomenti come l’uso delle energie rinnovabili, la stabilità economica e la beneficenza.

I risultati delle interviste di Cyril non sono solo interessanti ma possono essere anche una fonte d’ispirazione per i vostri progetti: la diversità nazionale è molto sentita nel vostro paese? e quanto conta il folklore nei paesi in cui avete deciso di lanciare le vostre campagne?
Conoscere le idee di imprenditori che vivono dall’altra parte del mondo vi permetterà di aprire la mente e di scoprire nuovi punti di vista.


Date un’occhiata al nostro infografico per scoprire le loro risposte!

Continuate a seguire il progetto di Cyril sul nostro blog e sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Lasciatevi ispirare dalle sue avventure!


20QTTW_INFOGRAPHIE-ARGENTINA (1)

 

20 Questions To The World - Pagina Facebook: https://www.facebook.com/20questionstotheworld/?fref=ts

 

20 Questions To The World - Instagram:  https://www.instagram.com/20questionstotheworld/

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *