7 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Eventi, Tips

Tag: Event, Product, Tips

Viva la mamma! 7 consigli per le vostre campagne dedicate alla Festa della Mamma

Maggio è il mese della Festa della Mamma, sebbene ogni paese celebri la festa in giornate diverse. La seconda domenica del mese pare essere la data più diffusa (Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e in parte in Europa, Sud America e Asia). La Francia e la Svezia invece festeggiano l’ultima domenica di maggio, il 28 quest’anno. La Festa della Mamma è una delle feste più commerciali per questo abbiamo deciso di mettere insieme qualche consiglio.

 

1 Rivolgetevi a diversi tipi di mamme
Tradizionalmente le persone compravano i regali solo per le loro mamme, ma oggigiorno le persone sembrano pensare sempre più spesso ad un regalo per un’altra mamma che conoscono e che ammirano: mogli, figlie, sorelle, nonne e amiche. Alcune mamme potrebbero addirittura comprarsi un regalo da sole. Assicuratevi quindi di approfittare di tutta questa nicchia!

 

2 Provate i design coordinati
Alcune mamme potrebbero trovare divertente l’idea di indossare vestiti coordinati con quelli dei loro bambini. Potreste ad esempio creare una maglietta coordinata con una tutina. Colpite sicuramente il cuore delle vostre clienti!

 

3 Come e quando lanciare e promuovere le vostre campagne
La gente inizierà a comprare regali molto in anticipo. Per questo è molto importante che lanciate le vostre campagne al più presto e che cominciate a pubblicizzarle in tempo. Ma non dimenticatevi degli ultimi ritardatari, una promozione last minute è sempre una buona idea!

 

4 Utilizzate i nostri nuovi prodotti: le collanine!
Teezily ha recentemente ampliato il suo catalogo, molti  prodotti nuovi tra cui le collanine. Quale regalo migliore per la Festa della Mamma che una collanina personalizzata placcata in oro o argento?!

m4

I ciondoli sono disponibili in quadrati o tondi

 

5 Create un negozio dedicato alla Festa della Mamma

Creando uno spazio dedicato unicamente alla Festa della Mamma aiuterete i vostri clienti a scegliere il loro regalo

 

6 Utilizzate il Programma di Affiliazione di Teezily

Grazie al nuovo programma di Affiliazione potrete pubblicizzare altri design presenti nel marketplace e guadagnare il 70% di profitto quando un cliente compra un prodotto, presente nel marketplace di Teezily, utilizzando il vostro link affiliato entro 30 giorni dal primo click.

 

7 Teezily vi aiuta
Infine, vorremmo ricordarvi le funzionalità che Teezily vi mette a disposizione. Per aiutarvi a raggiungere un pubblico maggiore vi offriamo un servizio di traduzione gratuito, disponibile durante la settimana. Inoltre disponiamo di uno strumento di personalizzazione che permetterà ai vostri clienti di personalizzare i loro design nel modo che più preferiscono.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *