Un impatto Tee: 1.000 posti di lavoro creati ogni mese sulla piattaforma Teezily
Numerosi venditori provenienti da tutto il mondo colgono le opportunità di Teezily costruendo piccole imprese capaci soddisfare le esigenze dei propri clienti, troppo spesso dimenticati dai principali operatori del settore: un'offerta esclusiva in una vasta gamma di dimensioni e colori.
Attualmente Teezily crea 1.000 nuovi posti di lavoro da venditore ogni mese, dimostrando che si tratta di un business redditizio e sostenibile. Ad esempio, il reddito medio dei venditori Teezily è superiore a 45.000 € / anno per venditore.
Teezily intende svolgere un ruolo importante nei prossimi anni nel settore dell'abbigliamento.
E' passato un anno quando abbiamo deciso di costruire un'alternativa migliore per il commercio dell'abbigliamento online- ottenere capi esclusivi, di qualità e a prezzi accessibili.
L'impatto positivo di Teezily va ben oltre: migliaia di imprenditori utilizzano Teezily per costruire il proprio business e prendere il controllo del loro destino tutti i giorni, promuovendo la crescita e l'occupazione indiretta in molti settori dell'economia europea.
Teezily è disponibile per quasi 500M europei, in meno di un anno.
La nostra piattaforma tecnologica permette a tutti di diventare un imprenditore, iniziare a vendere i propri prodotti e costruire il proprio marchio.
Allo stesso tempo, molti negozi di magliette spesso hanno difficoltà a raggiungere i due obiettivi, dovendo pagare l'affitto, i fondi commerciali e le spese di inventario, tra gli altri.
I venditori Teezily vi dicono:
"I prodotti Teezily sono una garanzia di qualità per i miei clienti! Mi sento rassicurato per vendere su Teezily!" Denijs, Paesi Bassi
"Non ne potevo più di pagare 1000 € di inventario e la posizione per vendere i miei disegni nei mercati nel fine settimana! Niente più invenduti, niente più vincoli!" Bertrand, Francia
"Ho molta più flessibilità nel mio programma e posso organizzarmi come vorrei in giorno", Fatima, Spagna
"Mi sento libero con Teezily. Mi espando di giorno in giorno, diventando padrone del mio futuro e del mio destino. Io sono un imprenditore!" David, Germany
Non esitate a contattarci su [email protected] o a unirvi alla nostra pagina di Facebook!