Un 2016 esplosivo: ecco tutte le informazioni sul nostro Marketplace
Carissimi Zilers,
Non nasconderemo l'emozione nel fare questo annuncio: negli ultimi tre anni abbiamo ricevuto tonnellate di email dai vostri clienti su come consultare un catalogo delle campagne on-line, come ritrovare il bel design che hanno visto su FB, se abbiamo un sistema di ricerca per tag oppure "l'ho comprato, mi è piaciuto molto e vorrei acquistarne un altro, ma non ritrovo il link."
Sì, ci sono voluti diversi mesi, molte notti insonni per il nostro team di sviluppatori, tonnellate di caffè e codici infiniti, ma eccoci qua: con grande orgoglio che annunciamo il lancio del nostro Marketplace! Potete facilmente intuire che questa novità cambierà radicalmente il vostro business, permettendovi di incrementare le vendite, consentondo di costruire vostro brand e, ultimo ma non meno importante, migliorando l'esperienza dei clienti. La portata esteso offerta da un marketplace riduce al minimo anche i costi di ricerca e di promozione di nuovi clienti.
Quali sono le principali caratteristiche del Marketplace di Teezily? Menzionando giusto alcune delle più rilevanti:
* Questo è il luogo online dove ogni visitatore (connesso o anonimo) può trovare e consultare molte campagne. Indubbiamente, questo cambiamento aiuta l'acquisizione di nuovi clienti. Anche gli acquirenti che non sono a conoscenza dei vostri prodotti e disegni saranno eventualmente attratti e ... bingo, acquisteranno le vostre creazioni!
* Con l'integrazione di un motore di ricerca, teezily.com permetterà a migliaia di potenziali acquirenti di trovare i prodotti che desiderano per con pochi clic del mouse, grazie soprattutto alla ricerca per categorie;
* Lo scopo principale è, ovviamente, aumentare il tasso di conversione, migliorando la propria brand awareness. Secondo un dirigente di Amazon, i venditori hanno riportato un aumento medio del 50% nelle vendite tramite l'Amazon Marketplace. presenza Marketplace su Teezily è abilitato di default, ma un venditore può opt-out durante la creazione di una campagna o, in qualsiasi punto in seguito, su una base per-campagna.
Per quanto riguardale nuove funzioni di ricerca del testo completo, esse permettono di identificare l'URL di una campagna, il titolo e la descrizione in base alle parole-chiave a cui l'utente potrebbe essere interessato. Oltre alla corrispondenza con le parole-chiave, alcuni booster vengono applicati ai risultati di ricerca:
* Maggiori sono gli ordini, più alta è la posizione della campagna sulla pagina;
* le campagne aperte appaiono più in alto rispetto alle chiuse / rilanciabili;
* Se un cliente chiude una delle vostre campagne e passa alla navigazione sul marketplace, in cui avete a disposizione altre campagne, esse saranno visualizzate prima di quelle di altri sellers;
* L'ordine finale è la combinazione di tutti questi criteri (corrispondenza delle parole chiave + boosters che modificano il rango).
Per quanto concerne le categorie:
* Il sito mostra un menu a tendina con le categorie;
* le categorie sono predefinite e organizzate come un albero su 2 livelli;
* Una campagna (che è attiva nel mercato) può appartenere a un massimo di tre sotto-categorie e viene visualizzata nella categoria principale a cui è associata, per ottenere una maggiore esposizione;
* Una campagna (che è attiva nel mercato), senza alcuna categoria esplicitamente indicata, verrà visualizzata nella sezione "Altro"
* le categorie sono gestite in inglese, ma visualizzate nella lingua corrispondente alla localizzazione dell'utente!
Sono in arrivo maggiori informazioni e novità, sia per i sellers che per i clienti! Vi consigliamo di esplorare il marketplace e, naturalmente, non vediamo l'ora di ricevere i vostri commenti: [email protected], i nostri manager sono qui per aiutarvi!