BANNER_UGLY CHRISTMAS SWEATER

2 months ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Novità, Risorse

Tag: Campaign, Product, Tips

Ugly Christmas Sweaters: 10 consigli per la campagna perfetta

È il periodo più brutto dell’anno! Sì, avete letto bene e non ho bevuto troppo spumante!

La verità è che la stagione degli Ugly Christmas Sweater è dietro l’angolo e dietro di essa si cela un business da 5 milioni di dollari che cresce anno dopo anno dopo il suo debutto nel 2012. I vecchi maglioni di Natale ora sono diventati un must have della stagione natalizia, tutti ne vogliono uno, personalizzato in base ai propri desideri e personaggi preferiti. Vi state chiedendo come entrare a far parte di questa moda?

Ecco 10 consigli per aiutarvi a lanciare le vostre campagne Ugly Christmas Sweater:

 

 

1 Lo spirito natalizio è importante!


 

Pensi che le renne, Babbo Natale e i pupazzi di neve siano solo per i bambini? Ti sbagli di grosso!  Un maglione di Natale da alle persone la possibilità di mostrare il loro personaggio natalizio preferito. Come sempre, dipende da come saprai rappresentare i personaggi in questione. Alcuni dei tuoi clienti potrebbero essere interessati a un Babbo Natale più "cattivo", mentre altri apprezzeranno una rappresentazione più tradizionale. Cerca di scoprire quello che i tuoi clienti vogliono vedere sul loro maglione e sii creativo! Dopo tutto, i tuoi clienti vogliono vincere la gara per il “BEST SWEATER” alla loro prossima festa!

 

 

2.Un Ugly Christmas Sweater per ogni nicchia


 

Il Natale è una festa che coinvolge i gusti di tutti. Dal famoso gamer all'ambizioso chef, fino a quella persona che semplicemente detesta lo sport. Scegli la nicchia che preferisci e sicuramente l'idea per un maglione di Natale sarà proprio dietro l'angolo. Scopri in questo articolo come trovare un'idea di design sorprendente  in 5 minuti: https://goo.gl/rjP76h

 

3.Baseball jackets are the new Christmas sweaters!


 

Se non hai ancora iniziato una campagna con il nostro nuovo prodotto di culto, la giacca da baseball, allora questo Natale è il momento giusto! Perché non prendere il taglio stupefacente della nostra giacca da baseball e unirlo con un brutto (o forse non così tanto) design natalizio? Questo permetterà ai tuoi prodotti di spiccare tra tutti i maglioni di Natale “normali” e permetterà ai tuoi clienti di essere alla moda ad ogni festa di Natale. Il prezzo di vendita consigliato per questa grande giacca è tra 49,99 € e 54,99 €.


4.Mostra quello che accade dietro le quinte



Qual è la parte migliore del Natale? Sicuramente l'eccitazione che accompagna l’attesa e tutti i preparativi! Se vuoi catturare l'interesse dei tuoi clienti, utilizzala e condividi quello che stai facendo per rendere i sogni di Natale dei tuoi clienti realtà!

 

5. Tutto quello che voglio per Natale è ..."



Utilizza lo strumento di personalizzazione  di Teezily e consenti ai tuoi clienti di personalizzare i tuoi progetti a loro piacimento! La personalizzazione non solo ti aiuta a differenziare i tuoi prodotti da quelli degli altri seller, ma secondo un sondaggio di Forbes, i clienti sono più attratti da un prodotto quando sono in grado di personalizzarlo. Questo ti permetterà di fidelizzare il tuo brand poiché i clienti si saranno impegnati più che mai con il tuo prodotto.

 

6.Personalizza i tuoi annunci Facebook


 

Lo spirito del Natale sta nel donare e apprezzare il prossimo. Questo messaggio dovrebbe riflettersi anche nei tuoi annunci Facebook. Uno studio, condotto da Harvard Business Review, mostra che le emozioni legate alla felicità sono le motivazioni principali che spingono i clienti ad acquistare. Lo scopo è quello di essere sorprendenti e veramente unici. Devi enfatizzare lo spirito del Natale al massimo e creare annunci a cui nessun altro seller avrebbe potuto pensare!

Ma come si fa a distinguersi tra tutte quelle offerte e sconti che girano nel mercato dell'e-commerce durante le feste? Ecco i nostri suggerimenti:

 

  • Offerte


 

- Non limitarti creando solo un'offerta intelligente, ma crea un prodotto che la gente condividerà e di cui parlerà. Vuoi ricompensare le persone e dare loro un incentivo a comprare di più? Perché non utilizzare le opzioni di sconto di Teezily? Puoi offrire la spedizione gratuita o uno sconto in percentuale o contanti. Qualunque metodo sceglierai, le tue vendite aumenteranno!

 

  • Donare


 

- Vivi lo spirito delle feste e cerca di far sentire i tuoi clienti felici di comprare i tuoi prodotti. Potresti ad esempio, impegnarti a donare una certa somma per ogni prodotto venduto, a una causa che ti sta a cuore. Questo farà sentire bene sia te sia i tuoi clienti.

 

  • Fedeltà e servizio


 

- Invece di mirare a una clientela attenta al prezzo, punta sul rapporto di fiducia reciproca che si instaurerà tra te e il tuo cliente, ad esempio offrendo gratuitamente il servizio di spedizione o creando una guida ai regali per le feste in cui mostri in modo ottimale, i tuoi prodotti ad un certo gruppo di persone. Ciò faciliterà il processo decisionale del cliente e aumenterà la fedeltà al tuo brand.

 

7. Rispetta i trademark


 

Noi di Teezily siamo fortemente impegnati ad agire nel pieno rispetto dei diritti di proprietà intellettuale di terzi e ci aspettiamo che i nostri elfi di Natale facciano lo stesso! Per evitare di danneggiare i diritti di terzi, ecco qui un veloce promemoria: un marchio è un simbolo, disegno, parola o espressione riconoscibile, legalmente registrata o stabilita da un individuo o da un'organizzazione, ed è correlata al prodotto o al servizio di quel proprietario.

A meno che non si disponga di un permesso esplicito dei proprietari per l'utilizzo commerciale, è severamente vietato utilizzare questi marchi.

Quindi per favore sii un buon elfo, perché è sempre meglio fallire nell'originalità che riuscire nell'imitazione.

 

8. Includi i nostri best-seller nella tua campagna


 

Gli elfi di Natale di Teezily hanno lavorato duro e hanno analizzato i dati di vendita  dell’ultimo anno.

Nel 2016 i top 5, in termini di vendita per le categorie “paese”, “prodotti” e “colori” sono stati:

IMAGE ARTICLE_10 Tips to launch your Ugly Christmas Sweater campaign

Nonostante l’abbassarsi delle temperature,  la "maglietta scollo tondo unisex" è stato il nostro prodotto più venduto durante la stagione natalizia del 2016. Tenendo conto di ciò, è necessario includere questo prodotto nelle campagne di quest'anno, poiché i design natalizi sulle magliette funzionano molto bene. Ti stai chiedendo quali colori scegliere? Il nero, il grigio sport e il blu navy faranno risaltare ogni design!

 

9. Punta sulla nicchia di Natale più importante di sempre: la famiglia


 

Quale regalo migliore se non uno che mostra alla tua famiglia quanto sia importante per te? I tuoi clienti saranno sicuramente d’accordo, la nicchia della famiglia è stata un best seller l’anno scorso. Crea design che aiutino i tuoi clienti a celebrare i loro fantastici famigliari! Dai un’occhiata alle nostre idee:

CHRISTMAS DESIGNS-01

 

10. Sii l’elfo più trendy del 2017


 

Terminiamo il 2017 e la stagione delle festività con un botto! Il Natale è il momento migliore per utilizzare tutti i fantastici trend di successo dell’anno. I clienti più giovani apprezzeranno sicuramente i design che fanno riferimento alle loro serie TV o film preferiti! Ecco la nostra selezione per il 2017:

 

  • Fidget spinners

  • Fenicotteri rosa

  • Cactus

  • Serie tv: Narcos, Game of Thrones, The Walking Dead

  • Film: la bella e la bestia, Wonder Woman, i Guardiani della Galassia Vol. 2

  • Moda: il colore rosso, i motivi floreali, gli anni 70


 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *