8 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Eventi, Novità

Tag: Event, Team

Teezily Vietnam Open 2016

 

Eccoci qua - il team Teezily è tornato in Vietnam a inizio giugno. Sulla scia del successo del tour del 2015 e dopo un anno di crescita esponenziale, l’obiettivo dell’evento era di consolidare l’immagine di Teezily come una delle piattaforme e-commerce più in ascesa, rafforzare i legami con la nostra comunità di sellers vietnamiti e incontrarli di persona.  

Per tutti coloro che si chiedono: perché il Vietnam? La risposta è semplice: nel t-shirt business la comunità vietnamita è diventata una delle voci più rilevanti, con una forte presenza in tutti i mercati e una forte attitudine verso il digital marketing. Non è soltanto dovuto all’ingente numero di sellers nel paese, ma anche dalla volontà di imparare e di condividere le conoscenze tramite il lavoro di gruppo, che aiuta ad attirare un numero sempre più considerevole di marketers verso questo business, e con risultati di successo. Per Teezily, le vendite degli Zilers vietnamiti rappresentano inoltre una vasta percentuale dei profitti. Siamo estremamente riconoscenti e apprezziamo il duro lavoro di questi sellers provenienti dall’altro angolo del mondo, che contribuiscono allo sviluppo della nostra compagnia.

 

teezily_viet

Il Tour Teezily nel Paese a forma di S ha percorso le tre città più grandi: Hanoi, Danang e Saigon. Il principale evento in ogni città era rappresentato dalla conferenza, con circa 80 partecipanti ad Hanoi, 50 a Danang e 100 a Saigon. Durante le conferenze, abbiamo presentato numerosi casi-studio e insights su strategie di marketing, oltre a news sui prossimi sviluppi di Teezily. Inoltre, abbiamo avuto l’onore di ricevere alcuni speakers locali, che sono esperti in design, T-shirt marketing, brand building etc.. per condividere le proprie esperienze e consigli. Un grande grazie a voi tutti che avete reso il nostro evento un successo assoluto.

In una settimana in Vietnam, abbiamo avuto la possibilità di incontrare molte persone interessanti. Tra questi esperti e newbies, studenti e coppie di sposi, liberi professionisti e freelancers a tempo parziale,  e sono stati tutti molto accoglienti e ospitali. Grazie all’incontro e all’interazione diretta, abbiamo capito molto di più sul settore dal punto di vista di uno Ziler,  e abbiamo ascoltato e risposto a domande e esigenze specifiche funzionali alla promozione del business. Apprezziamo molto tutte le richieste che abbiamo ricevuto durante il viaggio, che rappresentano una forte motivazione per il team Teezily, per continuare a migliorare la nostra piattaforma e servizio.

Che settimana piena di lavoro e divertimento!! Arrivederci Vietnam! Torneremo prestissimo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *