9 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Novità, Risorse

Tag: Campaign, Tips, Upgrade

Teezily sbarca in Australia: ecco qualche consiglio per le vostre campagne australiane!

Solo una settimana dopo la Giornata dell'Australia, siamo felici di poter annunciare che siamo arrivati sino al continente oceanico.
Gli ordini saranno prodotti e spediti dall'Australia per poter dare la migliore esperienza possibile al cliente: i tempi di consegna saranno in media di 5 - 7 giorni lavorativi, con un costo della spedizione decisamente competitivo. Grazie alle sue infrastrutture e alla sua logistica di alto livello, oltre che ad un utilizzazione sempre più massiccia di internet e del mobile, l'Australia rappresenta un mercato sviluppato a puntino per l'e-commerce. Questa nuova collaborazione ha come obiettivo quello di abbassare i costi della spedizione e il relativo prezzo, cosa che darà l'opportunità di acquistare dall'altra parte del mondo con un semplice click!

Indirizzarsi alla clientela australiana presenta diversi vantaggi, resi possibili grazie ad una incredibile crescita del mercato dell'e-commerce nel continente oceanico. Gli internauti australiani, infatti, sono tra i più attivi della regione. Si stima che il 79,4% degli internauti australiani effettueranno un acquisto su internet nel 2016, stima che mette gli australiani subito dopo il Giappone (82%). Shopify ha annunciato che quest'anno, gli internauti australiani spenderanno in media ben 45 000$. Inoltre, un rapporto del Research and Marked, datato 2014, rivela che i clienti australiani sono gli acquirenti più attivi sui siti internazionali!
Ecco qualche suggerimento da tenere a mente prima di lanciare le vostre campagne australiane:

  • Circa il 60% della popolazione australiana possiede un account facebook: elemento ottimo per le vostre pubblicità!

  • La parte di popolazione più attiva su internet? La forchetta tra i 25 e i 34 anni

  • Non riuscite a trovare una buona nicchia? Non dimenticate il rugby, il surf e, soprattutto, la nicchia degli espatriati (La più grande comunità con radici straniere? Quella britannica!)

  • E allora buttatevi alla conquista dell'Australia, lanciate le vostre campagne di magliette e canottiere: siamo in piena estate australiana! :)


AUSTRALIA INFOGRAPHIE (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *