10 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category:

Tag: Campaign, Story

Teezily promuove il Football Americano in Italia!

La passione degli italiani per lo sport è famosa in tutto il mondo, e indubbiamente quello universalmente seguito da tutti è il calcio. Tuttavia, negli ultimi anni stanno emergendo delle nuove tendenze, che mirano a destabilizzare l'immagine di una nazione solamente calciofila.

Cresciuto sotto le ali del rugby, il Football americano si sta meritando le luci della ribalta e sta guadagnando sempre più terreno e supporters.  Per questo motivo Mr. Rendall Narciso ha deciso di creare un sito (http://www.iflmagazine.it/) che possa essere il punto di riferimento per quanto riguarda la condivisione di informazioni ed aggiornamenti sul football americano in Italia. Questo sito non ha solamente lo scopo di promuovere il Football americano in Italia ma allo stesso tempo supportare concretamente i Team tramite attività sostenibili a costo zero.

Su questo principio IFL  ha costruito una collaborazione con Teezily per la realizzazione del merchandize legato alle squadre di Prima Divisione.

unnamed

Riportiamo di seguito una breve intervista a Rendall, promotore del progetto.

Perché hai scelto Teezily?

La risposta è semplicissima: nessun costo e nessun rischio, si integra perfettamente con le nostre esigenze!

Cosa puoi dirci del processo di creazione di una campagna con Teezily?

Posso sicuramente dire che è stato piuttosto semplice, soprattutto grazie all'assitenza che ho ricevuto da parte di un membro dello staff italiano. Una "lezione" via skype è stata sufficiente per il lancio della mia campagna!

Al momento quante campagne hai lanciato via Teezily?

12 campagne, una a settimana, per le squadre della prima divisione che hanno partecipato all'iniziativa e una per la nazionale.

Stai pensando di creare nuove campagne?

Certamente, l'anno prossimo creeremo delle campagne per altre squadre ed abbiamo in mente altri progetti con Teezily per il futuro.

Hai qualche suggerimento per il futuro di Teezily?

Hmm sarebbe fantastico poter personalizzare anche costumi da bagno, intimo, sciarpe e altri accessori. Ah! E introdurre taglie più grandi.

Pensi che suggeriresti Teezily ad altri?

Certamente, specialmente alle organizzazioni che vogliono raccogliere fondi per la loro  causa!

Grazie Rendall per la tua disponibilità!

Ed ecco alcune delle campagne lanciate da IFL Magazine:

dolphins-play-hardmarines-lazio-forever

lions-wild-side

blue-team

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *