7 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Novità

Tag: Product, Upgrade

Teezily presenta: la Giacca da Baseball

 






Siamo orgogliosi di annunciare il lancio del nostro ultimo prodotto: la Giacca da Baseball! È il pezzo di tendenza della stagione ma grazie al suo carattere senza tempo tutte le generazioni la gradiranno. È il prodotto giusto per iniziare le vostre campagne d’autunno: i vostri clienti saranno pronti per i prossimi mesi freddi.

Teezily non si smentisce mai, le Giacche da Baseball possono essere personalizzate fronte e retro con design di dimensioni di 3507 x 4960 pixel con 300 dpi. Utilizzando il nostro strumento "personalizza la tua campagna" potrete offrire ai vostri clienti la possibilità di personalizzare ancora di più il loro prodotto secondo i propri desideri. La giacca è disponibile in nero, rosso e blu, il tessuto è 80% cotone e 20% poliestere: confortevole e traspirante, terrà caldo tutto l'anno. Per ora le giacche da baseball sono disponibili in tutto il mondo tranne che per il mercato nordamericano. Il prezzo di vendita consigliato per questo fantastico prodotto è di circa 49,99 € e 54,99 €: i vostri profitti esploderanno!

Sapete perché pensiamo che questa giacca straordinaria conquisterà i cuori dei vostri clienti e  potenzierà le vostre vendite per l'autunno e l'inverno? Perché oggi le giacche da baseball (conosciute anche come giacche stile college) sono estremamente di moda tra gli influencer e le celebrità e si stanno rapidamente trasformando in un must have. In poche parole, aggiungendo questo prodotto alle vostre campagne seguirete il trend del momento! Let’s get teezilin’!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *