10 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Eventi

Tag: Story

Teezily e il Mud Day: correre non è abbastanza!

Se ti stai ancora chiedendo cosa sia un Mud Day..lascia che sia Teezily a spiegartelo!

 

Una Mud Run rappresenta un nuovo, entusiasmante modo di prendere parte ad una gara, ed è un concetto già sparso e popolare negli Stati Uniti. Questo originale fenomeno si sta diffondendo anche in Europa, ed è aperto a chiunque: giovani e meno giovani, uomini e donne, famiglie, singoli e squadre.

mud day

 

Ma cos’è esattamente una Mud Run? Inizialmente concepita come modo divertente per motivare le persone a partecipare ad attività sportive, il motto della Mud Run è “evitare distinzioni di alcun tipo” (“not making distinctions of any kind”). Gli eventi si svolgono in numerosi contesti rurali come foreste e campi, naturalmente arricchiti da una buona dose di fango, senza dimenticare gli ostacoli naturali e artificiali.

Tutto cio’ contribuisce a creare un ambiente avventuroso e stimolante che motiva i partecipanti a terminare la gara e a superare gli ostacoli esterni. Inoltre, il Mud Day non è soltanto una competizione atletica ma un evento il cui obiettivo è quello di divertire, unire i partecipanti ed enfatizzare lo spirito di squadra.

 

Il Teezily Team è sempre felice di promuovere questo tipo di eventi! Durante il Mud Day 2015 a Parigi, Camille, Morgane, Emmanuel e Jérémie, membri  del Sum-Mud Love Mega Team hanno indossato una t-shirt speciale, create e sponsorizzata da Teezily. Siamo estremamente contenti di aver partecipato a questo evento e non vediamo l’ora di correre con te al prossimo mud day! Stay tuned!

IMG_7522

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *