10 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Successo

Tag: Campaign, Story

Teezily e Badra Falak combattono insieme le malattie muscolari

“Se aspetti di poter fare tutto per tutti, invece di qualcosa per qualcuno, finirai per non fare nulla per nessuno. Non importa quanto dai, ma l’amore che ci metti!"


normal_DSC01795

Attualmente, quasi 200000 persone in Olanda combattono con le malattie del sistema muscolare. La loro condizione di disabilità rappresenta una sfida costante nella vita di ogni giorno, e nonostante la forza e la determinazione nell’affrontare questa battaglia, purtroppo spesso cio’ non è abbastanza.

 

Dal 1956 l’organizzazione ‘Prinses Beatrix Spierfonds’ si è prodigata nella ricerca una cura per circa 600 malattie muscolari tramite la ricerca scientifica. Lo scopo dell’associazione è il miglioramento della qualità di vita di coloro che soffrono, seguendo il motto “If you can’t find a miracle, become one”.

 

Per questo motivo, è nata DANCEOFF (https://www.danceoff.nl/), una competizione per tutti coloro che amano danzare e vogliono sostenere questa causa meravigliosa. La differenza è che le persone non gareggiano le une contro le altre, ma ballano insieme in nome della lotta contro le malattie muscolari. Per questo motivo, l’accademia di danza ‘Badra Falak’ ha lanciato 3 campagne tramite TEEZILY per sostenere la causa e contribuito alla raccolta di un totale di 1001€.

Ecco la nostra conversazione con Esther Moelands.

  • Perché hai scelto di creare delle campagne?


Ballare è la nostra passione e i muscoli sono i nostri strumenti! Se è vero che non c’è -ancora- cura per molte malattie muscolari, esistono terapie efficienti! Il nostro scopo era raccogliere fondi per l’organizzazione ‘Prinses Beatrix Spierfonds’.

  • Ci siete riusciti?


    Si, tutte le nostre campagne hanno avuto successo e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. I membri della scuola di danza hanno indossato le t-shirts a sostegno della causa e contribuito a creare uno spirito di gruppo che è un elemento fondamentale anche nella lotta contro le malattie muscolari.

  • E’ stato facile comprendere il processo di creazione su TEEZILY?


  E’ stato davvero semplice, perfino per un principiante, ma l’attesa per capire se la campagna avrebbe avuto successo è stata esasperante!

  • Cosa suggeriresti per il futuro di Teezily?


  All’inizio non ero a conoscenza del vostro servizio di assistenza per i creatori delle campagne, sicuramente in futuro vi chiedero’ aiuto! Sarebbe fantastico se questa informazione fosse maggiormente esplicitata ai nuovi sellers.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *