8 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Eventi, Novità

Tag: Contest, Tips

Scopri le mine-sfide del Goalden Contest per vincere (extra) bonus!

Carissimi Zilers,

Come molti di voi sanno, il 19 Gennaio abbiamo lanciato il Goalden Contest.

Ad oggi, circa 300 partecipanti si sono iscritti: volevamo dunque ringraziare tutti i sellers che si sono uniti all’avventura e invitarli a continuare ad impegnarsi per raggiungere i loro golden goals!

E’ sempre un bene iniziare il nuovo anno con un po’ di motivazione, e dunque abbiamo deciso di movimentare la competizione introducendo delle mini-sfide, a partire della 3^ settimana del contest.  

GOLDEN CONTEST_CHALLENGE_IT1

GOLDEN CONTEST_CHALLENGE_IT2

GOLDEN CONTEST_CHALLENGE_IT3

GOLDEN CONTEST_CHALLENGE_URL

 

FAQ :

Quando posso partecipare alle mini-sfide? Le mini-sfide cominciano dalla 3^ settimana del contest e continueranno fino alla fine della 4^, includendo le due settimane dal 2 al 15 Febbraio.

 

Posso partecipare a tre mini-sfide nello stesso tempo o devo scegliere una delle tre? Puoi scegliere di partecipare a una, due o tutte e 3 le mini-sfide. Come preferisci!

Qual è il fine del partecipare alle mini-sfide? Se completi la mini sfida, avrai un beneficio. Questi vantaggi possono essere utilizzati nel corso del contest per sfruttare al massimo le opportunità di scalare gli obiettivi, o anche dopo la competizione.

Posso scambiare il beneficio di una mini-sfida con quello di un’altra?  No. I benefici non sono trasferibili e/o scambiabili.

Qual è l’obiettivo della prima mini-sfida? La prima sfida si pone l’obiettivo di raggiungere il maggior numero di vendite su delle campagne a tema “2016” (scritto almeno una volta, in numeri o lettere”’.

Esempio: “2016, l’anno in cui ho realizzato i miei sogni’.

Se partecipo alla mini-sfida 2 e in seguito la stessa campagna in altre due lingue, accumulo anche i benefici della mini-challenge 3? No. Partecipando alla mini-sfida 2, potrai vincere soltanto il vantaggio legato a quella sfida. Per ottenere il beneficio della mini-sfida 3, occorre lanciare una campagna differente da quella della mini-sfida 2. Allo stesso modo, se partecipi alla mini-sfida 3, non puoi combinare il beneficio della 2 e della 3 mini-sfida.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *