7 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Novità, Successo

Tag: Campaign, Story

“Resto in Piedi” con Castelluccio di Norcia : continuiamo a sostenere l’iniziativa

Vi ricordate la campagna "Resto in Piedi" di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa? Piccolo refresh: Daniele, uno dei nostri sellers italiani, ha scelto di creare una felpa a sostegno dei terremotati del Centro Italia. Siamo felicissimi di confermarvi che la campagna è stato un vero successo, raccogliendo adesioni da tutta Italia e anche oltre i confini nazionali : un totale di 130 felpe - a fronte di una vendita di 320 prodotti - è stato donato al sindaco di Norcia (uno dei paesi più colpiti dal terremoto) e agli studenti della scuola della cittadina, in occasione della riapertura della struttura.
restoinpiedi

 

La nobile iniziativa di Daniele non è finita qui : spinto dalla voglia di aiutare i suoi conterranei che hanno perso tutto (o quasi) con il terremoto, la campagna è stata rilanciata con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno del settore agricolo locale, in collaborazione con l'Onlus La casa sull'Albero.  Nello specifico, i ricavati della nuova vendita - che è stata lanciata il 29 dicembre - saranno devoluti a Luigi B, dei pochi Agricoltori di Castelluccio di Norcia, è l' unico che il 30/10/2016 in 180 secondi ha perso casa, azienda, attrezzature e raccolto stagionale. 

Le nuove vendite di "Resto in Piedi", dunque, ricorrono al crowdfunding per acquistare semi e materie prime che possano ri-avviare l'attività di Luigi. 

 

Oltre alle felpe Teezily, i risultati ottenuti grazie alla motivazione di Daniele e alla benevolenza della gente sono ammirevoli: vi invitiamo a seguire le donazioni e attività quotidiane sulla pagina Facebook dell'iniziativa, Campo di Lenticchia. Tutto il team Teezily, cari Zilers, vi invita ad aderire a questa campagna e a comprare la vostra felpa !

 

Visitate lo shop qui!

 

Alla fine di un anno estremamente fortunato per la nostra società, i nostri pensieri volgono verso chi ha perso tutto in pochi secondi. Sapere che la nostra piattaforma puo' offrire un piccolo aiuto ci riempie il cuore di gioia. Forza Zilers, chiudete il 2016 con una buona azione ! 


restoinpiedi2

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *