Quello che non sapevate sul Canada!
Per i seller di Teezily che sono in cerca di nuove opportunità di crescita, il "vicino" del Nord America ha un fiorente e poco battuto potenziale. Dopo un inizio abbastanza lento, i compratori canadesi si sono affacciati allo shopping online nel momento in cui è evidente che, rispetto sia al mercato interno che a quello straniero, l'e-commerce è più variegato (quindi più attraente) e conveniente.
I costi di consegna per il Canda sono ingenti e questo è uno dei motivi che hanno portato ad uno sviluppo che potremmo definire "lento" dell'e-commerce, perché ovviamente tali costi di trasporto ricoprono una significativa percentuale negli acquisti. Fortunatamente Teezily offre i costi più bassi di consegna vicini a quelli del Nord America! Così le vostre campagne attireranno senza dubbio un numero maggiore di compratori!
Shopping internazionale
Le statistiche ufficiali del Canada ci dicono che nel 2012 circa il 60% del denaro speso online dai canadesi sono stati per venditori al di fuori del loro paese. Questo significa che i clienti del Canada non hanno remore nel comprare da compagnie straniere ed e-shop!
Vuoi altre informazioni su questo mercato pieno di risorse? Guarda l'infografica qui sotto