9 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Risorse

Tag: Country, Tips

Quello che non sapevate sul Canada!

Per i seller di Teezily che sono in cerca di nuove opportunità di crescita, il "vicino" del Nord America ha un fiorente e poco battuto potenziale. Dopo un inizio abbastanza lento, i compratori canadesi si sono affacciati allo shopping online nel momento in cui è evidente che, rispetto  sia al mercato interno che a quello straniero, l'e-commerce è più variegato (quindi più attraente) e conveniente.



 Con la sua popolazione bilingue, il Canada rappresenta il perfetto target per design sia in lingua inglese che in lingua francese! Lo sapevate che secondo le ultime statistiche i canadesi visitano un numero maggiore di pagine web dei loro "vicini" statunitensi ed in generale trascorrono molto più tempo sul web .. forse a causa dei freddi inverni? L'agenzia Forrester ha previsto che nel 2019 le spese dei canadesi saranno online per circa il 10%, raggiungendo quasi (in punti percentuali) l'11% previsto per il mercato degli Stati Uniti

 

Due elementi importanti:

 

I costi di consegna


I costi di consegna per il Canda sono ingenti e questo è uno dei motivi che hanno portato ad uno sviluppo che potremmo definire "lento" dell'e-commerce, perché ovviamente tali costi di trasporto ricoprono una significativa percentuale negli acquisti. Fortunatamente Teezily offre i costi più bassi di consegna vicini a quelli del Nord America! Così le vostre campagne attireranno senza dubbio un numero maggiore di compratori!


Shopping internazionale


Le statistiche ufficiali del Canada ci dicono che nel 2012 circa il 60% del denaro speso online dai canadesi sono stati per venditori al di fuori del loro paese. Questo significa che i clienti del Canada non hanno remore nel comprare da compagnie straniere ed e-shop!


 Vuoi  altre informazioni su questo mercato pieno di risorse? Guarda l'infografica qui sotto


CANADA INFOGRAPHIE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *