7 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Novità, Risorse, Successo

Tag: Campaign, Story, Upgrade

Per vincere occorre INIZIARE : leggi la nostra Success Guide !

Partiamo dai punti fermi : il nostro business è accessibile a tutti, senza distinzione. La piattaforma è gratuita, facile da usare e la fase di creazione è composta da tre - semplici - fasi. Tuttavia, essere "unico" e diventare un'autorità del t-shirt marketing in questo mercato non è cosi semplice. Fin dal lancio di Teezily nel Gennaio 2014, abbiamo sottolineato l'importanza delle strategie di promozione e dello stabilire obiettivi a lungo termine per mantenere alta la motivazione e raggiungere successi sostenibili.

Per questo motivo abbiamo deciso di dare una mano a tutti i sellers presenti sulla nostra piattaforma, cominciando dai "novellini". Abbiamo cosi creato la guida definitiva del perfetto Ziler, la Teezily Success Guide. La guida comprende dritte di digital marketing (come trovare la nicchia perfetta? qual è il migliore mercato per tale design?), un'anteprima dei nostri prodotti e funzionalità, e tutto quello che dovete sapere sulla comunicazione e l'advertising  sui social media. Si, winning starts with beginning ! 

Ovviamente, il vostro feedback è essenziale per noi : lanciamo nuove features, perfezioniamo le funzionalità esistenti e lanciamo nuovi contenuti marketing perché le vostre necessità sono al cuore del nostro lavoro. Quindi, non esitate a condividere la vostra opinione sulla Success Guide ! Buona lettura !

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *