custom_shoes_teezily

6 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Novità, Risorse

Tag: Campaign, Product

La nostra sorpresa di Natale per voi: le scarpe personalizzabili !

 

Oggi ci siamo spinti ben oltre i nostri limiti: siamo estremamente felici di annunciare il lancio di un’esclusività 100% Teezily, le scarpe personalizzabili! Esatto, avete capito bene: da oggi puoi creare delle Scarpe Personalizzabili (stampa disponibile su ambo i lati), venderle ovunque nel mondo e dare un boost al tuo tasso di conversione.

Sono disponibili in 16 modelli differenti (unisex, donna, bambino… alte, basse, skaters … materiali di prima qualità come pelle scamosciata e canvas...) e in bianco e nero (e un modello molto glamour con dei dettagli in scamosciato giallo).

BLOG_NEW-PRODUCTS-SHOES-300x300

 

Ti garantiamo un’eccellente esperienza di vendita e di acquisto in termini di qualità (ogni scarpa è creata singolarmente per i tuoi acquirenti nei nostri atelier), comfort (modelli disponibili per uomo, donna e bambino e in taglie differenti, adatte ad ogni piede) e semplicità (facile da personalizzare sul nostro Teezilab, veloce da ordinare, spedita all’internazionale in 2-4 settimane dentro una scatola da scarpe). Ti promettiamo un prodotto che sarà sicuramente in grado di aumentare i tuoi profitti, come puoi verificare chiaramente controllando questa tabella con i prezzi di vendita suggeriti, per ogni modello e in valute differenti :
SCARPE PERSONALIZZABILI - PREZZI RACCOMANDATI

SHOE PRICING US CANADASHOE PRICING EUROPE

Ti invitiamo a testare questo nuovo prodotto, in fretta: puoi essere il primo a lanciare una linea di scarpe personalizzabili, i tuoi buyers non vedono l’ora di trovare un regalo unico e originale.

Come creare le tue scarpe personalizzabili


Puoi caricare fino a 4 design, a seconda della tua creazione. Ti mostriamo come ottimizzare il risultato.Vi consigliamo di usare files JPEG e JPG.

 

DESIGN RESOLUTIONS (2)

 

E’ il momento di essere creativi!

Attenzione: occorre lanciare una campagna diversa per ogni modello.

Step 1 - Seleziona il prodotto


screenshot1

Step 2 - Scegli la buona dimensione per il filescreenshot2


Step 3 - Seleziona il modello che vuoi personalizzare
screenshot3Step 4 - Carica il design
screenshot4Step 5 - Visualizza l'anteprima del prodottoscreenshot5


Step 6 - Decidi il prezzo di venditascreenshot6


Step 7 - Completa con la descrizione


screenshot7Step 8 - L'anteprima della tua campagnascreenshot9Step 9 - Testa i Coloriscreenshot10


Step 10 - Come trovare il numero perfetto screenshot11



Taglie disponibili


I numeri delle scarpe possono variare a seconda del tuo paese. Il tuo cliente avrà accesso ad un’ampia scelta di taglie.

CUSTOM SHOE SIZE

Da Teezily, dobbiamo sempre guardare avanti e ricercare continuamente nuove funzionalità e soluzioni, per garantirvi la migliore esperienza di vendita ed essere parte attiva nella rivoluzione del print-on-demand!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *