8 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Eventi, Novità

Tag: Event, Tips

Il nostro primo Seller Advisory Board!

Siamo estremamente felici di annunciare il successo del nostro primo Seller Advisory Board. Martedi 15 Giugno il Team Teezily ha accolto 9 dei nostri migliori sellers europei per una giornata di discussioni e networking. Si è trattato del primo incontro fra i sellers e lo staff di Teezily, compreso il nostro CEO Charles e il CTO Enzo, per la prima volta di persona e non dietro uno schermo.

IMG_7220

In pieno "french style", Teezily ha inaugurato l'Advisory Board accogliendo gli Zilers con caffé e colazione per cominciare con energia la giornata, e per attendere l'arrivo di tutti i participanti. I sellers hanno inoltre ricevuto una borsa personalizzata con numerosi gadget: una felpa, una t-shirt, magneti, un cappellino (articoli creati esclusivamente per l'evento) e la copia stampata della prima edizione del Teezily Post.

Board_Blog_Totebag

In seguito, gli Zilers si sono presentati a turno introducendo dettagli tra la nazionalità, le esperienze passate e i primi inizi con la vendita delle t-shirt on-line. Successivamente, i sellers hanno avuto la possibilità di conoscere gli ultimi updates su Teezily e ottenuto un'esclusiva anteprima di tutti i nuovi aggiornamenti di Teezily per i prossimi mesi.

IMG_7299

Dopo una sessione di 2 ore di per discutere insieme prospettive e aggiornamenti futuri di Teezily, è arrivato il momento della pausa pranzo. Un'ottima occasione per conoscere meglio gli Zilers e condividere l'esperienza che hanno maturato nel settore!

IMG_7272

Dopo la sessione di networking a pranzo, Teezily ha offerto agli Zilers la possibilità di porre le domande che avevano sempre voluto chiedere. Le preoccupazioni e le osservazioni sono state prese in considerazione dal team, e hanno contribuito a sviluppare nuove idee per la piattaforma. Alcuni dei commenti riguardavano la configurazione della landing page e della dashboard, altri menzionavano la necessità di includere i costi di gestione delle spese di spedizione ... gli Zilers hanno anche incoraggiato Teezily a migliorare i tempi di consegna. Inoltre, altre richieste hanno riguardato l'ottimizzazione delle strategie di e-mail marketing, maggiori opzioni nella scelta dei prodotti e il desiderio di espandere i mercati ed, infine, una maggiore comunicazione riguardo gli aggiornamenti della piattaforma. Tutte queste osservazioni e richieste sono state prese in considerazione, e hanno permesso a Teezily di continuare il processo di perfezionamento e sviluppo, con l'obiettivo di diventare una piattaforma ancora più user-friendly.

IMG_7312

Più tardi nel corso della giornata, i sellers hanno visitato la sede Teezily e osservato il team in azione. Gli Zilers hanno avuto la possibilità di avere una visione esclusiva degli uffici Teezily, e conosciuto tutta la "famiglia" e i diversi dipartimenti.

IMG_7322

Per catturare questo momento, gli Zilers e il team hanno trovato il tempo per una piccola sessione fotografica nella corte interna degli uffici.

IMG_7332

Infine, al termine della giornata, spazio al divertimento: ci siamo infatti spostati al celeberrimo Buddha Bar, per una serata piena di risate e ricordi felici. Abbiamo inoltre avuto modo di festeggiare tutti insieme la vittoria della Francia contro l'Albania: Euro 2016 time! :)

buddha

Anche in questo caso, un enorme grazie ai sellers per essere venuti fino a Parigi e per i magnifici momenti passati insieme!

Tirando le somme, la giornata è stata un grande successo, e sia lo staff che gli Zilers hanno sicuramente beneficiato di questo incontro. Ci stiamo già mobilitando per organizzare un secondo Sellers Advisory Board, e chi lo sa, magari sarete invitati la prossima volta!

PS: Grazie al nostro Ziler Roger per il fantastico regalo.. i waffle olandesi erano veramente deliziosi!

 

20160622_120451

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *