7 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Novità, Risorse

Tag:

Halloween 2017: suggerimenti per campagne davvero spaventose!

Tra meno di due mesi, inizieranno i preparativi per quello che è conosciuto come il momento più spaventoso dell'anno: Halloween! Quale opportunità migliore per aumentare le vostre vendite? Una campagna originale e creativa attirerà un pubblico più grande. Tuttavia, essere creativi non è sempre così facile come si potrebbe pensare. Ma Teezily ha pronti per voi 6 suggerimenti, che vi saranno utilissimi per creare campagne perfette (e spaventose)!


1 Fate sapere al vostro pubblico che halloween è arrivato!
Iniziare a parlare dell'evento con qualche settimana di anticipo è la chiave per una campagna di successo. Come? Basta pubblicare immagini a tema sui social ( Facebook, Instagram o anche Pinterest). Su Facebook, si potrebbe richiamare l'attenzione postando: "Halloween è dietro l'angolo! Seguiteci per design spettrali! ". Su Instagram, potete pubblicare una foto o una story con un'immagine spaventosa e aggiungere una descrizione divertente come " Halloween sta arrivando, preparatevi ad  essere spaventati!". Tutto è possibile!



2 Offrite sconti stagionali
Offrire sconti stagionali è molto importante, specialmente durante Halloween. Una volta che avete avvisato i vostri clienti dell’arrivo di Halloween, potete motivarli all’acquisto con sconti speciali! Pubblicate le foto delle vostre magliette con una didascalia creativa: 'Niente paura! Ottieni uno sconto del 20% su questa maglietta facendo clic sul seguente link '.


3 Coinvolgere il pubblico
Coinvolgendo i vostri clienti aumenterete sicuramente le vostre vendite. Potete ad esempio, organizzare un concorso fotografico offrendo al vincitore uno dei vostri design, i vostri clienti parteciperanno sicuramente con piacere. Il modo migliore per ottenere l’attenzione del pubblico, tuttavia, è offrire loro uno sconto sulle campagne di Halloween, o addirittura un regalo  se condividono il post di Halloween su Facebook. In questo modo, i vostri clienti faranno pubblicità alle vostre campagne.


HALLOWEEN 2017_DESIGN IDEAS

4 Combinazioni vincenti
Trovate nicchie che possano essere abbinate ad Halloween! I design possibili sono infiniti! Pensate ai classici film horror, come Scream, Scary Movie (ottimo per design più umoristici), e Ghostbusters. Anche i personaggi horror possono  essere una fonte di ispirazione per design davvero trendy. Dracula, Frankenstein, pipistrelli, streghe, fantasmi e molti altri. Abbinateli ad una citazione e voilà, ecco un design perfetto per Halloween! Avete ancora bisogno di idee? Date un’occhiata ai nostri consigli su Teezily Pinterest! Basta cliccare su questo  link: https://de.pinterest.com/pin/376121006361431185/



HALLOWEEN BLOG IMAGE

5 Rispettare le scadenze
I vostri clienti vorranno sicuramente ricevere i loro articoli spaventosi personalizzati prima di Halloween. È molto importante rispettare le scadenze in modo da terminare le vendite a metà ottobre. Abbiamo già visto molte idee non vi resta che personalizzare il vostro ... "incubo"! :)



6 I costumi più popolari
L’anno scorso avevamo stilato una lista dei costumi di Halloween più popolari del 2016. Secondo BUSINESS INSIDER i 5 costumi più popolari del 2017 saranno:

Harley Quinn (dal Marvel Suicide Squad).
Il Joker
Pirati
Streghe
... e ultimo ma non meno importante:

LA PAPAMOBILE !! Anche Obama sembra apprezzare questo costume originale! 

pope 3

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *