7 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Eventi, Novità

Tag: Campaign, Contest

CYBER WEEK: Vinci il tuo Ugly Christmas Sweater PERSONALIZZATO

Negli ultimi due anni abbiamo ricevuto continuamente tonnellate di messaggi dei nostri clienti con domande come "Posso aggiungere il nome del mio fidanzato in questa t-shirt?" oppure "Posso personalizzare questa felpa con uno slogan?"etc.  Poiché il nostro principale obiettivo è quello di soddisfare i nostri clienti e rispondere alle loro richieste, abbiamo deciso di lanciare questa rivoluzionaria feature "personalizzare la campagna" che consente di personalizzare le campagne esistenti. Pensate di poter ambire a qualcosa di più esclusivo? Vi sfidiamo! :-)

Lasciateci spiegare come funziona, è molto semplice:

 

Aggiungete il vostro testo personalizzato nella casella evidenziata e scegliete il colore della vostra felpa:



capture_d_____cran__62_Capture d’écran (61)















Al fine di ringraziare i nostri fantastici clienti e celebrare questo rivoluzionario update, siamo lieti di annunciare il nostro concorso della CYBER WEEK! Vi diamo la fantastica opportunità di personalizzare il regalo di Natale perfetto per il vostro papà, migliore amico, moglie, ... o per voi stessi, perché chi può resistere creare il loro proprio regalo personale di Natale?






L'unica domanda che rimane è: quale testo volete sulla vostra felpa di Natale? Scrivetelo sul mock-up, fate uno screenshot, e condividere l'immagine come un commento sul post di Facebook. Le 3 idee che otterranno più likes saranno stampate e inviate ai vincitori GRATIS!

NB: Vi chiediamo gentilmente di rispettare le normative sui diritti di autore. Non utilizzate nomi ufficiali, o il nome completo di un personaggio famoso. Per saperne di piu, consultate il nostro articolo o visitate https://euipo.europa.eu/eSearch/ . La violazione delle norme sul copyright comporta l'eliminazione del vostro commento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *