7 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Novità, Successo

Tag: Story, Tips

Conosciamo Tipu, il nostro Country Manager per il Bangadlesh

Parlaci di te: Da dove vieni? Dove vivi? Cosa Studi?

 

Mi chiamo Tipu Sultan e vengo da Chittagong, Bangladesh. Sono appassionato di Marketing online e studio Business Administration  all'Università Nazionale del Bangladesh

 

Come hai conosciuto Teezily?

 

Ho trovato il link di Teezily su un sito di domande e risposte.

 

Da quanto tempo fai parte di questa famiglia?

 

Da circa un anno e mezzo. Dopo tutto questo tempo, parlo spesso con i Seller Manger TZ. Sono veramente bravi e francamente il loro aiuto è fondamentale per costruire e rafforzare  la nostra comunità.

001

Quando è stato il tuo primo successo? Come hai reagito?

 

Il mio primo successo è stato nel settembre 2016 e non si è trattato di un obiettivo eccezionale, ma ricordo che mi ha cambiato la vita. Credo di aver venduto 20 prodotti per la prima volta: questo è stato l'inizio del mio viaggio. Tutte le conoscenze acquisite durante la mia carriera accademica sono state veramente utili per avere successo su questa piattaforma: così ho iniziato a credere fortemente in questa occasione e le mie vendite hanno cominciato a crescere.

 

Come ti senti riguardo al tuo nuovo ruolo da Country Manager?

 

Sono molto felice e orgoglioso di avere la possibilità di aiutare la nostra comunità e i seller Bangladesi. Occorre solo un'idea speciale e unica ... e poi è facile raggiungere i propri obiettivi con Teezily. Può cambiarti la vita, darti un nome e una fama e offrirti infinite opportunità. Mi impegnerò moltissimo per  costruire una comunità di seller forte.

 

Come hai intenzione di aiutare la comunità del Bangladesh?

 

In primo luogo, sto aiutando i seller a migliorare le loro strategie di crescita e aumentare le loro vendite. Inoltre organizzo con altri seller alcuni programmi di formazione e sessioni su Teezily (come si seleziona una nicchia / design / marketing / promozione ecc.). Cerchiamo di insegnare loro passo dopo passo come avere successo su questa piattaforma. Inoltre, organizzo alcuni seminari ed eventi di networking nel nostro paese, per ampliare la nostra comunità Teezily.

 

Quali sono i tuoi obiettivi per il futuro? 002

Diventare milionario in tempi molto brevi.

 

Consigli per un principiante?

 

Non avviare il targeting di più mercati, con diverse nicchie e diverse strategie di promozione. Bisogna concentrarsi solo su ciò in cui si è davvero bravi. Credo che ognuno abbia una conoscenza speciale di un certo un pubblico o mercato. Cercate di sviluppare le vostre passioni. Non sprecate mai il vostro tempo. Il tempo è veramente importante per noi.

 

E infine

 

Non correte per il denaro,

 

Lasciate che sia il denaro a correre verso di voi,

 

Grazie al vostro buon lavoro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *