7 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Novità, Successo

Tag: Story, Tips

Conosci i nostri brand ambassador in Italia … the best is yet to come!

 

Ciao ragazzi! Da dove venire e dove abitate?

G - Sono nato a Brescia ma da 5 anni vivo in Spagna, più precisamente a Las Palmas de Gran Canaria.

A - Io sono di Milano, abito a Monza e sto per trasferirmi alle Canarie con la mia famiglia (moglie, figlio e 3 gatti). Dopo tanti anni da lavoratore dipendente ho capito che era arrivato il momento di fare delle mie attività online un business vero: Avrei potuto farlo anche continuando a restare a Monza ma di fronte a mare e sole tutto lanno la scelta è stata semplice.

Come avete conosciuto Teezily e quando?

G - Circa 1 anno e mezzo, dal febbraio del 2015. Ad essere sincero non ricordo esattamente come è successo, credo che fu un post nella mia bacheca di facebook ad incuriosirmi, si trattava di una maglietta sponsorizzata di un concorrente, impiegai un secondo a capire il meccanismo del business, cercai subito un equivalente per l'Europa e boom, amore a prima vista.

A - Teezily era già molto conosciuta nel mondo del digital marketing e i membri del gruppo Facebook GCLE.it (guadagna con lecommerce) me ne avevano parlato molto bene. Circa un anno fa, ho deciso di dare unopportunità dopo che su unaltra piattaforma avevo avuto dei problemi nella gestione di una campagna e da allora mi sono trovato talmente bene da non aver mai bisogno di tornare indietro o di trovare alternative.

Quando è arrivato il primo vero successo? Qual è stata la vostra prima reazione?

G - Il primo piccolo ma vero successo è arrivato nel giugno 2015, 35 magliette vendute con un ottimo profitto, una maglietta nata un po' per gioco sull'onda di un evento sportivo che mi ha fatto capire che col giusto impegno, molta pazienza e perseveranza, questo poteva essere (e lo è diventato ) un ottimo business.

A - La prima campagna con circa 100 magliette vendute è arrivata dopo un paio di mesi dallinizio della mia avventura nel mondo del Print on Demand. Quando vendi la prima maglietta (o la prima tazza, o la prima cover) capisci che questo business funziona, quando raggiungi la prima campagna di successo capisci quanto remunerativo possa essere e ti dimentichi di tutti i fallimenti precedenti nel giro di 5 minuti.

Cosa pensate del vostro nuovo ruolo in Teezily? Siete contenti di essere divenuti nostri brand ambassador italiani?

G - Ovviamente si, sono molto felice e orgoglioso di poter rappresentare la comunità italiana e dare il mio contributo, la fase di apprendimento iniziale è abbastanza lunga e difficile e con le giuste dritte è possibile risparmiare molto tempo e fatica.

A - Sono molto contento perché sono sicuro ci siano molte persone che possano lanciare il proprio business online e iniziare a guadagnare con Teezily e il Print on Demand. Il nostro paese vive momenti difficili, è quasi  banale da dirsi, e questa è uneccellente opportunità per creare la propria indipendenza economica

Come sperate e pensate di aiutare la comunità?

G - Contribuendo in modo spontaneo e naturale alla crescita del gruppo, cercando di rispondere alle domande dei principianti e risolvere i problemi piu comuni.

A - Spero di poter aiutare condividendo la mia esperienza e i miei errori per fare in modo che chi sta iniziando adesso non debba commetterli.

I vostri obiettivi futuri?

G - Espandere le mie nicchie principali su un ecommerce , ottimizzare e automatizzare al meglio tutto il mio flusso di lavoro personale, cercando allo stesso tempo di aumentare il profitto ma anche ridurre il tempo giornaliero necessario.

A - Personalmente voglio raggiungere la prima campagna da 1000 vendite, è un obiettivo che fino a poco tempo fa mi sembrava impossibile da raggiungere ma che adesso credo di essere in grado di centrare.

Il primo consiglio che dareste a un newbie?

G - Testate, testate, testate, ...testate ancora, ...testate tutto , e nel dubbio ….. ritestate !

A - Non scoraggiarsi perché questo è un modello di business che funziona e che permette di generare profitti nel giro di poco tempo. Serve solo la giusta determinazione e la capacità di ascoltare i consigli ricevuti e di non prendere le critiche o le correzioni come qualcosa di personale ma solo come un aiuto per arrivare al successo! Fate tesoro di ogni errore, saranno molti e valgono più dei successi se analizzati e sfruttati correttamente.

 

Grazie ragazzi!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *