7 years ago | posted by Angelica Pratolini

Category: Novità, Risorse, Successo

Tag: Campaign, Story

“20 Questions To The World” e Teezily: un incredibile viaggio intorno al mondo

Quanti di voi hanno mai sognato di fare il giro del mondo? Sicuramente molti di voi lo hanno fatto, ma vi siete mai domandati cosa pensino le persone che vivono a migliaia di chilometri da voi? o come possa cambiare un punto di vista su uno stesso argomento da una cultura ad un’altra?

Oggi vogliamo invitarvi a partire con noi per un viaggio fantastico, un viaggio attraverso i pensieri e i sogni di persone provenienti da tutto il mondo.

Siamo felici di presentarvi il progetto di Cyril 20 Questions to the world “20 Domande al mondo”.

Cyril è un ragazzo francese, appassionato di politica ed esperto in comunicazione digitale. La sua idea è brillante: ha creato un questionario molto interessante che sottoporrà all’attenzione di circa 500 persone provenienti da diversi paesi nel mondo. Il fine è quello di creare una sorta di database di opinioni e pensieri riguardo argomenti come l’educazione, la cultura e i sogni per il futuro.

Internazionale, positivo e innovativo, questo progetto non poteva non attirare la nostra attenzione. L’internazionalità è da sempre uno dei punti di forza di Teezily, consegnamo prodotti personalizzati in più di 180 paesi e il nostro team è composto da persone provenienti da 15 nazionalità diverse. Inoltre, siamo sempre felici di contribuire ad iniziative positive ed è per questo che abbiamo deciso di sostenere il progetto di Cyril e di seguire il suo viaggio.

Visiterà 19 paesi e 4 continenti in 15 mesi e ci manderà una foto ogni settimana per tenerci aggiornati. Gli abbiamo chiesto di fare delle foto originali mentre indossa una maglietta o una felpa Teezily: lo vedremo davanti ai luoghi più significativi dei paesi che visita, o insieme alle persone che intervista o magari durante qualche momento divertente del suo viaggio. Ma anche voi della comunità di Teezily potrete partecipare all’avventura di Cyril scegliendo una sfida da fargli completare in ogni paese che visiterà. Per esempio potrete chiedergli di fare un foto in compagnia di un animale esotico o magari con il cocktail più particolare del Brasile! Siate creativi! Sceglieremo una sfida al mese e Cyril ci manderà una foto come prova.

Il suo viaggio inizia questa settimana in Argentina, non vediamo l’ora di vedere i primi scatti!

Seguite l’avventura delle 20 Question To The World sul nostro blog, e sulle nostre pagine Facebook e Instagram e condividete con i vostri amici viaggiatori!

Partite con noi per questa fantastica avventura!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *