Quello che non sapevate su… gli Stati Uniti!
Gli Stati Uniti sono diventati uno dei mercati più interessanti da esplorare e, nella seconda metà di Settembre, abbiamo finalmente offerto ai nostri zilers la possibilità di vendere fuori dall'Europa.
Un Paese cosi immenso da offrire un infinito spettro di possibilità sia per i newbies che per i nostri sellers più esperti!
Come potete vedere nell'infografica qui di sotto, il mercato Americano è particolarmente abituato all'acquisto di t-shirt e allo shopping (il 69% della popolazione ha acquistato regolarmente online durante lo scorso anno e questa percentuale aumenterà sopra il 70% nel 2015: cio' significa che circa 170 milioni di persone si dedicaranno allo shopping online in questo periodo). I weekend, il Lunedi e il Martedi sono i giorni più probabili per l'acquisto di prodotti Teezily.
Inoltre, lo stesso numero di Americani è connesso su Facebook per una media di 40 minuti al giorno. Non c'è tempo da perdere!
Date un'occhiata alle loro passioni per trarne ispirazioni per i design e agli eventi più importanti per programmare le vostre campagne. Ricordate che Facebook per indirizzarsi agli Stati Uniti dovrà avere informazioni più dettagliate e precise rispetto all'Europa, soprattutto in termine di interessi e comportamenti. Usate le intersections!
Good luck!
*Fonti: internetretailer.com, statista.com, emarketer.com, techcrunch.com e resvlts.com.